Lennox verrà ucciso entro la mezzanotte di oggi. La sua unica colpa? Assomigliare ad un pitbull.

Lennox è un meticcio di 7 anni sequestrato ai suoi padroni nel 2010 solo ed esclusivamente perchè assomiglia ad un pitbull, razza ritenuta molto pericolosa e aggressiva dal Dangerous Dog Act del 1991 (legislazione dell’Irlanda del Nord).

Il cane non ha mai fatto male a nessuno ed è stato addirittura compagno di giochi per la figlia disabile di chi lo accudiva: ma alla corte di Giustizia ciò non importa. Bisogna sopprimerlo per la sua pericolosità!

Una condanna davvero ingiusta ed insensata!

Per salvare Lennox si è mobilitato mezzo mondo in questi due anni ma le proteste sono rimaste inascoltate.

Cosa fare per salvare la vita a questo sfortunato cane? Continuare a protestare, firmando la petizione on line a questo link  http://ctechwebhosting.co.uk/savelennox/wordpress/how-you-can-help/ oppure aderire alla pagina Facebook www.facebook.com/TheLennoxCampaign

Se il nostro grido di protesta diventa ancora più forte e condiviso sono obbligati ad ascoltarci!

Anche il Primo Ministro dell’Irlanda del Nord, notando l’interesse del caso da parte del mondo, è intervenuto invitando a riesaminare tutta la faccenda.

L‘ENPA invita poi tutti gli italiani ad inviare mail di protesta anche all’ambasciata britannica al seguente indirizzo InfoRome@fco.gov.uk .

Le modalità per far sentire la propria voce ci sono: facciamolo prima che sia troppo tardi!

 

Fonte: http://www.ilsecoloxix.it/p/mondo/2012/07/10/APMBKfuC-salvate_lennox_urlo.shtml#axzz20DQ6QPAF