Q8easy. Le stazioni di servizio intelligenti

q8

Al giorno d’oggi fare il pieno di benzina è sempre un problema, perché la crisi ha fatto si che i costi dei carburanti siano aumentati da ogni parte, ma ci sono anche diversi fornitori che vi permettono ancora di risparmiare, uno di questi è Q8 e il servizio Q8easy.

Q8easy vi permette di fare rifornimento 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e allo stesso tempo avere tanti risparmi sul carburante, in più pensa anche ai danni ambientali a adotta alcune misure ad impatto zero che permettono di non danneggiare l’ecosistema.

Con il nuovo progetto z.e.r.o (Zero Emissioni su Rete stradale ordinaria), vi sono una serie di misure che permettono di ridurre l'inquinamento, diminuire le emissioni di CO2. I vari punti vendita sono stati creati con i pannelli fotovoltaici, per permettere di avere un azzeramento di emissioni inquinanti, sarà il sole a dare l'energia da utilizzare.

q8

Q8easy, è un nuovo sistema in cui viene distribuito il carburante, ci sono stazioni di servizio automatizzate con tecnologie innovative che permettono di ridurre in modo notevole l'impatto ambientale.

Q8easy, oltre a pensare all'inquinamento, pensa anche all'economia delle persone. Effettuando un rifornimento presso le loro stazioni e utilizzando il servizio Q8easy avrete un bel risparmio, i prezzi si vedono nella sede stradale, quindi non riceverete sorprese di trovare diversi costi.

Se non avete soldi in carta non c'è problema, perchè avete anche la possibilità di fare rifornimento tramite le più comuni carte di credito utilizzate nel mondo, come ad esempio Visa, Mastercard e Maestro.

q8

Tramite Q8easy i vantaggi sono tanti; convenienza, tecnologia, semplicità e velocità, sicurezza e garanzia, elementi fondamentali che permettono a un cliente di rimanere pienamente soddisfatto.

In italia ci sono tantissimi punti Q8easy, se volete conoscere il punto vendita più vicino a voi, potete consultare il sito ufficiale http://www.q8easy.it, vi basta selezionare la regione e poi la provincia che v’interessa.

Se anche voi tenete all’ambiente e volete anche risparmiare, allora quando dovete fare rifornimento, rivolgetevi presso un punto Q8easy.

Articolo sponsorizzato

Lorenzo Ciancio

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Lorenzo Ciancio il 06/07/2012
Categoria/e: Notizie.



Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655