Ambiente
Primo piano
Scelte Quotidiane
Soluzioni Ecologiche

Concorso di NaturalMamma sulla filosofia del portare i bambini

Di Elena Bernabè - 30 Giugno 2012

Portare i bambini con una fascia è una pratica antica, comoda e ad alto contatto diffusa in tutto il mondo. Anche in Occidente sta prendendo pian piano piede.
Per strada, infatti, si iniziano a vedere mamme e papà che lasciano a casa ingombranti passeggini o carrozzine e che sfilano con orgoglio con i propri bambini addosso.
Portare i bambini è un modo di trasportare i piccoli ecologico, semplice e molto significativo. Risponde in modo naturale ai bisogni dei neonati e dei bimbi più grandicelli.
Esistono una miriade di supporti adatti per portare (fascia, mei tai, pagne e via dicendo), di tantissimi modelli e colori. Ognuno deve trovare quello più adatto per sè e per il proprio bambino.
Proprio per diffondere questa filosofia NaturalMamma (un sito all’interno del quale si vendono pannolini lavabili, fasce e quant’altro per l’infanzia green) propone il suo primo video-concorso sul portare.
I premi in palio sono tre: un kit di 10 pannolini lavabili oppure due tipologie di fasce!
Per avere maggiori informazioni andate a visionare il seguente link
http://www.naturalmamma.it/2012/06/05/video-concorso-carry-me-mum/
Avete tempo fino al 5 luglio per inviare i vostri video!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969