Eventi
Primo piano

Alimentazione vegetariana: incontro con il Dott. Paolo Pigozzi nel veronese

Di Elena Bernabè - 5 Maggio 2012

Venerdì 11 maggio alle ore 20.30 presso la bellissima biblioteca di Valeggio sul Mincio (Verona) si terrà un incontro con il dott. Paolo Pigozzi.
L’evento è organizzato dal G.A.S. (Gruppo di Acquisto Solidale) di Valeggio con il patrocinio del comune di Valeggio sul Mincio.
Tema della serata l’alimentazione vegetariana e tutti i suoi risvolti salutistici, ambientali ed etici.
Il dott. Pigozzi è nutrizionista, omeopata e fitoterapeuta. Per conoscere in modo più approfondito le sue attività vi consigliamo di visionare il suo blog al seguente link http://paolopigozzi.blogspot.it/
Sarà una serata all’insegna dell’informazione, della curiosità, del confronto e del cambiamento. Per una cultura dell’alimentazione, per il rispetto dell’ambiente!
Se vi trovate a Verona in quei giorni vi consigliamo vivamente di parteciparvi poichè le basi di una sana alimentazione vengono spesso nascoste sotto cumuli di notizie false, messe in circolazione principalmente per interessi economici. Ascoltare invece un professionista sulla nutrizione può aprirci la mente e può far mutare le nostre cattive abitudini.
Se volete maggiori informazioni sull’evento vi consigliamo di visionare l’apposita pagina su FaceBook al seguente link
http://www.facebook.com/events/273255876100942
Partecipate numerosi e diffondete la notizia dell’incontro: l’ingresso è gratuito ed il bagaglio informativo che se ne trarrà sarà davvero impagabile!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969