Notizie
Primo piano

Dolcissima reazione di un bambino che incontra per la prima volta una coppia gay sposata. Ecco il video virale

Di Luigia - 24 Maggio 2014


Amici di Eticamente: in questi giorni in rete sta facendo il giro del mondo un video virale in cui un dolcissimo bambino incontra per la prima volta una coppia gay sposata, ed ha una tenerissima reazione.
Si chiama Calen, il piccolo bimbo di appena 5 o 6 anni. Per la prima volta si trova ad affrontare un dialogo con una coppia omosessuale composta da due uomini sposati.
Il piccolo Calen non riesce a nascondere la sua ingenua curiosità e a sorpresa inizia a fare domande alla coppia, del tipo:

“tuo marito è un uomo? Quindi siete entrambi mariti? Questo significa che vi amate l’uno con l’altro?”.

Così la giovane coppia sposata risponde tranquillamente alle sue domande dopodiché Calen ritorna a giocare a ping-pong dicendo:

“hey, vado a giocare a ping-pong. Potete giocare, se volete”.

Insomma è stato molto carino e adorabile, questa è la prova che l’innocenza dei bambini non ha pregiudizi e che può insegnare davvero tanto. Se solo anche gli adulti potessero vedere il mondo con gli occhi di un bambino!


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguite Eticamente sulla Fanpage di Facebook, su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter!
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969