Notizie
Primo piano
Video

81 Anni e Non Sentirli [Video]

Di Valeria Bonora - 30 Aprile 2014

81 Anni… ad un’età del genere ci si immagina di trovarsi davanti un nonnino, magari ancora in gamba, ma che passa le giornate ai giardini a dare da mangiare ai piccioni, oppure al circolo a giocare a bocce magari anche a passeggio col nipotino…. Invece questo signore col nipotino ci corre!!!

Parlano di motivazione ed allenamento, ma questo signore deve avere qualcosa in più di sicuro, è più in forma di chiunque stia leggendo (ne sono sicura non fate finta di niente), provateci anche solo a fare l’esercizio che lui esegue verso la fine del video, seduto in terra si solleva perfettamente parallelo al terreno, usando solo la forza delle braccia… io non ci riesco, ci sono addominali, spalle, gambe… tutto in tensione… Lui ci riesce, ma questo è il meno… l’esercizio più semplice… incredibile quello che fa appeso come un ragazzino alle spalliere, a fare flessioni, usare le parallele come fossero esercizi di normale amministrazione.

Mi chiedo cosa ne pensino i medici di un allenamento tanto intenso su un corpo che volente o nolente ha i suoi 81 anni. Inoltre se dovesse accadere un incidente, i tempi e i modi di guarigione sarebbero sicuramente diversi da quelli che avrebbe un uomo di 20-30 anni. Sicuramente è un insegnamento a non mollare mai, a dare sempre il massimo e a guardare sempre verso i propri obiettivi per riuscire a raggiungerli e a mantenerli.

Motivazione ed allenamento possono davvero fare la differenza, voi cosa ne pensate di questo nonnino sprint?

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969