La CocaCola, ormai lo sanno anche i muri,  non fa bene al corpo umano, troppo zucchero, troppo acida, troppo di tutto… ma non per questo non è un ottimo prodotto da tenere in casa.

Questa signora ad esempio ha utilizzato una bottiglietta di questa miracolosa bevanda bruna per disincrostare dalla ruggine il paraurti della sua automobile.

Armata di CocaCola, spugnetta e olio di gomito, la signora ha fatto tornare come nuovo il suo paraurti cromato, ricoperto di ruggine e unto dagli schizzi dell’olio della vettura. Insomma un vero portento… E nel vostro stomaco quanta ruggine c’è da togliere?

Vi ricordo che la CocaCola è una delle bibite più vendute in tutto il mondo e troppo spesso se ne abusa, cercate di non farne bere troppa ai vostri figli, un bicchiere durante una festa va bene ma sostituire l’acqua a pranzo con la CocaCola potrebbe risultare dannino per la loro salute!

 

 

Potrebbe interessare anche ->  CocaCola: gli usi alternativi    –    Cosa succede se fai bollire la Coca Cola? Ecco il video   –    Cosa Succede al Tuo Corpo quando Bevi una Coca-Cola? 

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!