Cat Table, il tavolo che fa giocare i vostri gatti mentre voi lavorate! [Foto]

I gatti, lo sappiamo bene, a volte sono peggio dei bambini: hanno sempre bisogno di giocare, di sentirsi stimolati, di sfogare la propria natura felina e predatrice, ma anche di soddisfare la propria curiosità e di dar sfoggio al proprio spirito avventuriero ed esplorativo.

Esistono diverse giostrine apposite per i nostri mici, a queste ecco che adesso si aggiunge un’invenzione che vuole unire l’utile al dilettevole: si chiama Cat Table, ed è uno speciale tavolo fatto per chi vuole lavorare e, allo stesso tempo, vuole restare vicino al loro piccolo amico a quattro zampe.

Cat Table, infatti, è un tavolo strutturato su due piani: sopra la superficie è piana, dunque si presenta come un normale tavolo su cui potete lavorare, studiare o svolgere qualunque attività apposita, lavorativa e non; sotto, invece, la superficie è fatta di fori, cuniculi e tunnel che permettono al vostro gatto di giocare e di muoversi assecondando i suoi movimenti, o di fare un riposino e concedersi un po’ di relax in un luogo più riparato e nascosto, come spesso capita ai gatti di fare appunto. Inoltre può essere per loro anche un utile graffiatoio.

Questo “tavolo per i gatti” è stato progettato da Ruan Hao, architetto cinese che lavora ad Hong Kong, ed è stato presentato durante la Milan Design Week,  il Salone Internazionale del Mobile, che si è tenuto a Milano dal 9 al 13 Aprile scorsi.

Purtroppo non si sa ancora quando il Cat Table verrà messo in commercio, ma sopratutto quale sarà il suo prezzo.

Ma se non dovesse essere alla vostra portata e vorreste farvi costruire un tavolo personalizzato… beh, questo potrebbe essere sicuramente un valido spunto!

Qui di seguito ecco qualche immagine del Cat Table. Che ve ne pare? Non è una simpatica idea?

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Seguite Eticamente sulla Fanpage di Facebook, su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter!

Daniela Bella

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Daniela Bella il 27/04/2014
Categoria/e: Animalismo, Primo piano.



Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655