“Piccoli amici, grandi pasticci”: il concorso di Hill’s Pet Nutrition Italia. Fotografa il pasticcio

Anche voi avete la fortuna di condividere la vita con un cane? Allora di sicuro potete partecipare a questo concorso davvero originale e divertente. Sì, perchè vivere con un cane è davvero magnifico anche se può capitare che un suo "pasticcio" ci faccia imbestialire nell'immediato e sorridere invece col senno di poi.

Se il vostro amico pelosetto in questi giorni vi combina un guaio non sgridatelo: armatevi di macchina fotografica e immortalate il momento tramite un video o una fotografia.

Se vi ha rovinato le pantofole nuove oppure vi ha fatto la pipì su un prezioso tappeto o ancora se vi ha nascosto accuratamente il vostro cappello preferito non perdete la pazienza: respirate, contate fino a 10 e pensate che questo pasticcio si può rivelare utile per vincere grandi premi .

Hill’s Pet Nutrition Inc. (azienda che produce alimenti per animali) ha infatti creato un concorso che si chiama “Piccoli amici, grandi pasticci”: chi vuole partecipare deve semplicemente inviare entro il 15 maggio una fotografia o un video del pasticcio combinato dall'amato cane.

Non dovete far altro che registrarvi al sito www.grandipasticci.it o andare sulla pagina FB e pubblicare il guaio del vostro pelosetto inserendo l'hashtag #grandipasticci.

I vincitori si aggiudicheranno un kit di preziosi accessori per l'amico cane: cucce, sacchi nanne, guinzaglio in perle e tanto altro! Avete già immortalato un guaio del vostro cane o state aspettando che ne combini una delle sue per partecipare al concorso?

Ditegli pure che per un breve periodo avrà libertà di azione e ne vedrete delle belle 🙂

Qual 'è il pasticcio più grande combinato dal vostro pelosetto? Raccontatecelo e partecipate al concorso!

Per maggiori informazioni visitate il sito internet www.grandipasticci.it oppure la pagina FB Hill's Pet Nutrition Italia

Articolo sponsorizzato

Dott.ssa Elena Bernabè

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Dott.ssa Elena Bernabè il 03/04/2014
Categoria/e: Notizie.

Responsabile della redazione. Laureata in psicologia, appassionata di tematiche ambientali, animaliste ed equosolidali. Assetata di verità e disposta a tutto per ottenerla. Ama scrivere e creare in tutte le sue forme

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655