L’istruttrice di yoga Laura Kasperzak ha postato sul suo profilo di Instagram delle adorabili foto sue con la sua bimba di 4 anni, mentre eseguono delle figure di yoga…

Lo yoga è una pratica per tutti, unisce il corpo alla mente e quello che riesce a fare questa donna col suo corpo, in simbiosi con quello della figlia, è davvero qualcosa di estremamente eccezionale.

Mini, questo è il nome della piccola bimba, è in gran forma, ed è molto naturale davanti alla macchina fotografica. Ed è la sua mamma, che fa yoga da ormai 17 anni, che ci racconta: “Lei è la vanitosa tra i miei due figli, ama essere fotografata. Proprio di recente stava facendo una verticale e mi chiese: ‘Mamma, scattami una foto!‘ Dopo che l’ho fatta ha detto: ‘Fammi vedere.’ la guarda e poi dice, ‘Oh no, mamma, dobbiamo rifarla. Non stavo sorridendo. ‘

Anche se non tutte le mosse di Mini sono “tradizionali”, per così dire, sono comunque molto piacevoli da vedere. 

E se una bimba di 4 anni riesce a fare certe cose… bhè possiamo provarci tutti no? Senza pretendere di diventare come Laura, che a dire in vero un poco invidio, ma cercando un equilibrio che possa farci rinascere un po’, almeno adesso che siamo in Primavera!

Potete leggerne di più a proposito dello yoga qui -> Yoga: la possibilità di unire il corpo alla mente e qui -> Lo yogi di 104 anni: Swami Yogananda Maharaj ji

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!