Queste Donne Hanno Fatto Un Gesto di Vera Amicizia [Video]

Cosa sareste disposte a fare se a una vostra amica venisse diagnosticato il cancro a 35 anni?

Questa è la storia di Gerdi McKenna una donna che vive in Sudafrica e da alcuni mesi sta combattendo contro un cancro al seno. A Febbraio Gerdi ha voluto organizzare una festa con le sue amiche nel corso della quale  ci sarebbe stato un buffet all’aperto con tanto di fotografo per immortalare la loro amicizia speciale, ma nonostante avesse organizzato tutto mai avrebbe pensato quello che è accaduto al suo arrivo!

Gerdi sta percorrendo un periodo difficile della sua vita, i cicli di chemio la devastano e inevitabilmente le hanno fatto perdere i capelli, per questo le amiche insieme alla sorella hanno deciso di fare un regalo molto particolare a Gerdi… Hanno contattato il fotografo del servizio per la festa e hanno girato questo video pieno di coraggio.

Insieme a cameraman e fotografi si sono recate presso un salone di bellezza a Johannesburg, e si sono fatte rasare a zero i capelli.

La sorella ha detto: “Se posso fare una piccola cosa per lei, per farla sentire meglio, la faccio con amore”.

Non è stato  facile, nessuna di loro aveva mai fatto prima una cosa del genere e qualche lacrima è scesa… Ma ne valeva la pena per vedere la reazione di Gerdi quando arrivata alla festa ha visto le sue amiche togliersi il cappellino e venirle incontro… tutte uguali a lei… tutte li per lei… unite in un’amicizia davvero speciale.

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!


Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 14/03/2014
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Video.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655