Notizie
Primo piano
Video

Queste Donne Hanno Fatto Un Gesto di Vera Amicizia [Video]

Di Valeria Bonora - 14 Marzo 2014

Cosa sareste disposte a fare se a una vostra amica venisse diagnosticato il cancro a 35 anni?

Questa è la storia di Gerdi McKenna una donna che vive in Sudafrica e da alcuni mesi sta combattendo contro un cancro al seno. A Febbraio Gerdi ha voluto organizzare una festa con le sue amiche nel corso della quale ci sarebbe stato un buffet all’aperto con tanto di fotografo per immortalare la loro amicizia speciale, ma nonostante avesse organizzato tutto mai avrebbe pensato quello che è accaduto al suo arrivo!

Gerdi sta percorrendo un periodo difficile della sua vita, i cicli di chemio la devastano e inevitabilmente le hanno fatto perdere i capelli, per questo le amiche insieme alla sorella hanno deciso di fare un regalo molto particolare a Gerdi… Hanno contattato il fotografo del servizio per la festa e hanno girato questo video pieno di coraggio.

Insieme a cameraman e fotografi si sono recate presso un salone di bellezza a Johannesburg, e si sono fatte rasare a zero i capelli.

La sorella ha detto: “Se posso fare una piccola cosa per lei, per farla sentire meglio, la faccio con amore”.

Non è stato facile, nessuna di loro aveva mai fatto prima una cosa del genere e qualche lacrima è scesa… Ma ne valeva la pena per vedere la reazione di Gerdi quando arrivata alla festa ha visto le sue amiche togliersi il cappellino e venirle incontro… tutte uguali a lei… tutte li per lei… unite in un’amicizia davvero speciale.


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter, presto tantissime novità!!






Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969