Viaggi in aereo: ecco perchè bisogna scegliere il posto accanto al finestrino [Foto]

Quando si viaggia in aereo la domanda, a volte, giunge spontanea: meglio un posto in corridoio o un posto accanto al finestrino?

Se non avete particolari disturbi fisici che vi “costringono” a scegliere un posto piuttosto che un altro, allora la risposta a quella domanda appare abbastanza ovvia: meglio prediligere il posto accanto al finestrino.

Il motivo? Perchè avrete la possibilità, durante il viaggio, di assistere ad uno scenario che diversamente potreste ammirare: eclissi di sole, tramonti mozzafiato, giochi di luce.

Altri esempi? Lo skyline di Chicago riflesso nel lago Michigan, o il semplice panorama della città che stiamo lasciando, l’ultima immagine prima di rientrare a casa.

Insomma, viaggiando vicino al finestrino ci si può imbattere in immagini davvero spettacolari e da mozzare il fiato.

Non vi basta per essere convinti? E’ vero, le parole in questo non possono esprimere quello che le immagini riuscirebbero a fare con la stessa intensità.

E allora ecco “27 buoni motivi” per scegliere il posto accanto al finestrino la prossima volta che protate un volo aereo. Solo così, forse, capirete meglio quello a cui facciamo riferimento…

(clicca sulle immagini per ingrandirle)

[Fonte: www.repubblica.it]

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Seguite Eticamente sulla Fanpage di Facebook, su Pinterest e su Twitter e non dimenticate di iscrivervi alla newsletter!

Daniela Bella

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Daniela Bella il 11/03/2014
Categoria/e: Gallerie Fotografiche, Primo piano.



Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655