Immagini passionali di amore gay: “All Love is Equal”

Il fotografo Braden Summers ha una formazione classica di disegno e pittura, usa la sua sensibilità artistica per comporre fotografie con elementi e scene che raccontano una storia attraverso le immagini.

Nel suo mondo, la fotografia e più un mezzo per illustrare che un mezzo per catturare un preciso istante nel tempo.

Il suo tocco, il suo scatto è riconoscibile in ogni momento, tratti unici, stilizzati, puliti. Le sue foto sono una storia non un momento,

Braden ha fotografato celebrità durante i Tony Awards, ha creato una campagna pubblicitaria per la casa farmaceutica Pfizer e una serie di foto che raccontano lo stile di vita delle coppie moderne. Ma la storia che voglio condividere con voi è quella che racconta attraverso le foto del progetto “All Love is Equal” del quale vi propongo le foto, ma vi invito a guardare tutte le altre sue opere sul suo sito, perchè sono veramente meravigliose.

Braden ha viaggiato per il mondo per sei settimane per raccogliere queste foto, dall’Inghilterra alla Francia, dall’India al Libano e dal Brasile all’America. Nel suo progetto l’artista chiede di immaginare una scena romantica, cosa vi viene in mente? Che sia un quadro, una vignetta o un foto vi viene in monte una coppia etero sicuramente…. Ma provate a guardare queste foto e ditemi se non sono terribilmente romantiche, dolci ed estremamente belle.

“All Love is Equal” è un inno all’amore, è una raccolta bellissima di immagini passionali di amore gay.

Ad ogni modo che sia eterosessuale, che sia omosessuale o che sia bisessuale l’amore non dovrebbe avere confini, l’amore è amore. Punto.

Buona visione.

immagini-amore-gay

immagini-amore-gay

immagini-amore-gay

immagini-amore-gay

immagini-amore-gay

immagini-amore-gay

immagini-amore-gay4

immagini-amore-gay

immagini-amore-gay2

immagini-amore-gay

immagini-amore-gay11

immagini-amore-gay

immagini-amore-gay

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 21/02/2014
Categoria/e: Gallerie Fotografiche, Primo piano.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655