Notizie
Primo piano
Video

My Beautiful Woman, il Video che vi Toccherà il Cuore come Nessun Altro

Di Valeria Bonora - 11 Febbraio 2014

“Lei è una donna ordinaria, non così bella, non eccezionale, ma il sorriso che ha per June mi fa pensare che lei sia la donna più bella”

My Beautiful Woman è una serie di tre video straordinariamente belli che dimostrano come siano belle le donne, ma non belle esteticamente, belle dentro, mostrano quanto sia grande il loro cuore.

Questo è il terzo episodio:”The Secret Agent“, è uno spot ma questo è tratto da una storia vera. Una giovane donna è alle prese con la sua scuola, è una studentessa, e con la sua piccola figlia, anch’essa studentessa. Lei deve vivere tra le chiacchiere e dicerie da coetanei che dicono che lei abbia avuto la bimba con un vecchio danaroso, non lega con loro, alla fine delle lezioni scappa subito da June, la sua bambina.

Ma lei ha un segreto, un grande segreto che metterebbe a tacere tutte le voci, tutte le malelingue, ma non sarebbe un bene per June… così decide di tenerlo nascosto.

L’incontro con un insegnante di disegno, il ragazzo che di lei dice la frase riportata in apertura di articolo, porterà alla luce degli spettatori il suo segreto…

Le donne sono meravigliose e il loro amore non è condizionato, le donne sono fatte per essere madri, è il loro istinto e le porta ad essere quella creatura amorevole che fa girare il mondo, che fa di tutto per i bambini…

Il video è in tailandese con i sottotitoli inglesi… ma anche senza leggere si capisce perfettamente la storia di Jane e June.

Ricordatevi che questo video è tratto da una storia vera.





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969