Animalismo
Associazioni
Primo piano

Lily ed Alice cercano una famiglia: aiutiamole!

Di Elena Bernabè - 4 Febbraio 2014

Abbiamo deciso di diffondere le richieste di adozione delle associazioni animaliste che cercano di aiutare gli animali a trovare una famiglia.
Oggi vogliamo presentarvi due sorelline splendide che non devono essere divise perchè condividono una storia triste e proprio per questo difficile passato il loro legame è davvero forte. Cercano una famiglia che le sappia amare in tutta Italia.

Si chiamano Lily ed Alice e questa è la loro storia raccontata dall’Enpa (Ente Nazionale protezione Animali):

Lily ed Alice sono nate il 23 Luglio, da una madre randagia, e lo stavano diventando anche loro se il 27 Novembre non le avessimo trovate sotto un cartello della segnaletica, incastrate da un palo, terrorizzate e traumatizzate.Hanno passato i primi dieci giorni ferme immobili, con la coda tra le zampe e gli occhi pieni di paura.Avevano la dermatite e la gastroenterite ma per fortuna siamo riusciti a salvarle.
A metà Dicembre, Alice era andata a vivere assieme a Mirtilla e alla sua nuova famiglia ma la lontananza con l’amata sorella le creava solo problemi e non era felice perciò è tornata da Lily.
I giorni scorsi avevamo ricevuto una richiesta di adozione per entrambe, sembrava tutto a posto ma all’ultimo momento gli adottanti si sono tirati indietro…
Ed ecco, di nuovo, che le due sorelline cercano casa, unite sempre di più.
E’ probabile che l’incidente le abbia unite tantissimo poichè vivono in simbiosi, una che conta sulla presenza dell’altra, si proteggono e giocano assieme, cercando il contatto anche mentre dormono.
Ecco perchè non ce la sentiamo di dividerle!
Si affidano in tutta Italia previo controllo pre affido, firma del modulo e disponibilità ai controlli post affido.
Chiediamo ad ognuno di voi di aiutarci, dobbiamo riuscire a trovare un’unica casa per entrambe, che questa volta sia definitiva.
Chiunque sia interessato ci contatti sulla pagina Facebook Enpa Nuoro oppure alla mail nuoro@enpa.org”.

Per essere sempre aggiornati sulle richieste di adozione dell’Enpa seguite la pagina Facebook cliccando qui.





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969