Gallerie Fotografiche
Notizie
Primo piano

Hawaii: trekking su uno strapiombo mozzafiato [FOTO]

Di Luigia - 4 Febbraio 2014

Avete mai pensato di fare trekking su uno strapiombo? Ciò che vi stiamo per mostrare sono delle straordinarie e incantevoli foto scattate da David Chatsuthiphan, proprietario del sito ‘UnrealHawaii.com’.
Queste sono foto molto particolari scattate sul sentiero hawaiiano più affascinante. E’ però abbastanza sconsigliato per chi soffre di vertigini, è caratterizzato infatti da ben 4mila scalini di ferro che raggiungono il cielo!
Tale sentiero ha come meta il monte Puukeahiakahoe il quale possiede alcune antenne radio originarie della Seconda Guerra Mondiale.
Si tratta dunque di un meraviglioso sentiero nominato Haiku ed è famoso anche con il nome di ‘Stairway to Heaven’, il quale si affaccia alla fine su un paesaggio incredibile da sogno. La famosa scalinata è stata costruita nel 1942 con tubi di ferro e bulloni, per giunta, non è protetta da alcun parapetto e quindi chi ha il coraggio di attraversarla potrebbe non sentirsi al sicuro e pensate che alcuni scalini sono anche mobili.
L’escursione mozzafiato inizia dalla Valle di Haiku, nei pressi di Kaneohe, e continua verso un crinale della montagna fino a raggiungere la cima. Si tratta dunque del trekking più affascinante e super adrenalinico da fare sull’isola.
Questi a seguire sono alcuni scatti di questa stupenda avventura di David:









 
[Fonte contenuto e immagini: www.repubblica.it]
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969