Hawaii: trekking su uno strapiombo mozzafiato [FOTO]

Avete mai pensato di fare trekking su uno strapiombo? Ciò che vi stiamo per mostrare sono delle straordinarie e incantevoli foto scattate da David Chatsuthiphan, proprietario del sito ‘UnrealHawaii.com’.

Queste sono foto molto particolari scattate sul sentiero hawaiiano più affascinante. E’ però abbastanza sconsigliato per chi soffre di vertigini, è caratterizzato infatti da ben 4mila scalini di ferro che raggiungono il cielo!

Tale sentiero ha come meta il monte Puukeahiakahoe il quale possiede alcune antenne radio originarie della Seconda Guerra Mondiale.

Si tratta dunque di un meraviglioso sentiero nominato Haiku ed è famoso anche con il nome di ‘Stairway to Heaven’, il quale si affaccia alla fine su un paesaggio incredibile da sogno. La famosa scalinata è stata costruita nel 1942 con tubi di ferro e bulloni, per giunta, non è protetta da alcun parapetto e quindi chi ha il coraggio di attraversarla potrebbe non sentirsi al sicuro e pensate che alcuni scalini sono anche mobili.

L’escursione mozzafiato inizia dalla Valle di Haiku, nei pressi di Kaneohe, e continua verso un crinale della montagna fino a raggiungere la cima. Si tratta dunque del trekking più affascinante e super adrenalinico da fare sull’isola.

Questi a seguire sono alcuni scatti di questa stupenda avventura di David:

 

[Fonte contenuto e immagini: www.repubblica.it]

 

Luigia Bruccoleri

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Luigia Bruccoleri il 04/02/2014
Categoria/e: Gallerie Fotografiche, Notizie, Primo piano.



Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655