Notizie
Primo piano

Esperimento sociale: una ragazza chiede di fare l'amore a 100 uomini incontrati per strada

Di Redazione - 4 Febbraio 2014

Frank Matano è un “personaggio televisivo, conduttore televisivo, attore e video blogger italiano” (da Wikipedia).
Oggi vi vogliamo mostrare due esperimenti sociali che lui ha effettuato: significativi e spassosissimi allo stesso tempo.
In questo primo video Roberta, una ragazza dall’aspetto molto piacevole chiede a 100 uomini che incontra per strada di fare l’amore con lei. Le reazioni sono le più disparate. Ve lo mostriamo:


Ve lo aspettavate un risultato così? Io sinceramente sì: gli abiti succinti di Roberta e il suo bell’aspetto fisico fanno “cadere nella trappola” la metà degli uomini coinvolti. La donna è in grado di utilizzare al meglio le proprie armi di seduzione. Certo, fa davvero riflettere la risposta maschile a questa proposta indecente.
Ora però vogliamo mostrarvi la situazione al rovescio: come reagirebbero le donne se un ragazzo facesse loro una domanda così? Ecco allora Fabio Marra, il più bello d’Italia in carica, che chiede a 100 donne incontrate per strada se vogliono fare l’amore con lui.

Vi aspettavate queste risposte? L’uomo che fa una proposta di questo tipo è considerato in malo modo, a differenza della donna. E comunque le femmine difronte a tanta schiettezza sono spaventate e lo allontanano.
Un esperimento davvero ben riuscito che mette in risalto l’atteggiamento diverso dell’uomo e della donna nei confronti della sessualità.
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969