Notizie
Primo piano

17 cuccioli di cane muoiono per un incendio in un capannone

Di Elena Bernabè - 1 Febbraio 2014

E’ avvenuto ad Aversa in provincia di Caserta il drammatico incendio.
In un capannone della società import-export di cani di razza “World PetCenter” si trovavano più di 200 cani di diverse razze. L’incendio è scoppiato per cause ancora da verificare. Si sa solo che è partito da un furgone dell’azienda che è stato distrutto dalle fiamme ed il fuoco si è poi esteso al capannone.
Purtroppo 17 cuccioli all’interno dei box hanno perso la vita a causa delle inalazioni. Altri cani sono in gravi condizioni e altri ancora riportano il pelo bruciato.
Gli altri cuccioli in salvo sono ancora in attesa di una sistemazione sicura.
I vigili del fuoco di Caserta si trovano ancora sul luogo per capire l’origine dell’incendio.
La notizia è proprio dell’ultima ora e quindi dobbiamo attendere per avere maggiori informazioni. Ci chiediamo però: è giusto tenere chiusi dei cuccioli nei box all’interno di un capannone? Non sono oggetti da vendere o merce da magazzino… forse, e dovremmo farlo al più presto, è necessario ripensare a tutto il mercato che si nasconde dietro ai cani.
Li consideriamo parte della nostra famiglia ma non facciamo una piega se muoiono chiusi in box all’interno di un capannone…
[Fonte contenuto ed immagini: Ansa.it]
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969