Dalla LAV un’idea regalo per San Valentino

Per festeggiare la festa più romantica dell’anno la LAV propone una vera e propria dimostrazione d’amore non solo per il compagno di vita ma anche per gli animali meno fortunati…

Infatti dal sito della LAV è possibile donare un’adozione a distanza, delle fotografie d’autore, oppure scegliendo tra gli altri regali solidali della LAV dedicati ai momenti speciali.
Scegliere di regalare un’adozione a distanza per contribuire al recupero e al mantenimento di animali sfortunati che oggi, grazie all’impegno della LAV, hanno dimenticato le sofferenze patite è un gesto di grande solidarietà ed è una cosa molto romantica.
Selezionando l’adozione una tantum o puntando a supportare progetti più a lungo termine con l’adozione di un anno si può scegliere di offrire il proprio aiuto a SamYoghi, cani sequestrati e salvati da situazioni di violenza e degrado.
Mentre per gli appassionati di foto e di natura sono disponibili gli scatti della fotografa Alessia Cerqua, immagini d’autore in bianco nero che attestano il diritto alla vita di scimmie nate e vissute all’interno di laboratori, cavalli maltenuti, e, ancora, cani e gatti. Sequenze di grande intensità che non passano inosservate.
E ancora nello shop online LAV si possono trovare gli allegri ciondoli e bracciali, per portare sempre con sé il simbolo del proprio amore.
Guardate questa foto, è Rosa è una tenera micia salvata lo scorso anno, insieme alle sue compagne, da un laboratorio che le sottoponeva a sperimentazioni e maltrattamenti dolorosi.

E’ stata sottoposta a riabilitazione fisica e psicologica, svolto da I-Care Italia e a cui la LAV ha collaborato.

Acquistando questa foto sosterrai i loro progetti di recupero.

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 03/02/2012
Categoria/e: Animalismo, Notizie dalla Lav, Primo piano.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655