VeganFest: il festival vegan più grande d’Europa!

Dal 27 Aprile al 1Maggio 2012 presso il bellissimo Palazzo Mediceo di Seravezza (Lucca), in Versilia, si terrà la seconda edizione di VeganFest: l’evento dedicato al mondo vegan e alla realtà biologica!

Ma cos’è il VeganFest? Una vera e propria festa, un punto di incontro, un brindisi alla vita. Vegan sta per “vegano“, colui che ha intrapreso un cammino ideale e mentale che lo ha portato ad escludere dalla sua quotidianità l’uso di prodotti di origine animale (cibo, abbigliamento e via dicendo). Solitamente chi è vegano ha anche abbracciato uno stile di vita ecologico e naturale ed è contro a qualsiasi tipo di sfruttamento animale ma anche umano!

Si ritroveranno in questo evento ristoratori, aziende di diverse tipologie, numerosi artisti e svariate associazioni: tutti accomunati da valori etici, animalisti e dalla voglia di un mondo più naturale!

Al VeganFest tutti sono i benvenuti, anche chi non è vegano: sarà un modo per tuffarsi in questa incredibile realtà e conoscerla meglio!

L’ingresso è gratuito e sarà davvero un evento ad altissimo livello, unico nel suo genere!

Per avere maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’evento:  http://www.veganfest.it/

 

Fonte: http://www.veganfest.it/

Dott.ssa Elena Bernabè

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Dott.ssa Elena Bernabè il 31/01/2012
Categoria/e: Eventi, Primo piano.

Responsabile della redazione. Laureata in psicologia, appassionata di tematiche ambientali, animaliste ed equosolidali. Assetata di verità e disposta a tutto per ottenerla. Ama scrivere e creare in tutte le sue forme

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655