Notizie
Primo piano

Un Buongiorno Speciale!

Di Elena Bernabè - 22 Dicembre 2013

La mattina, si sa, è sempre un pò difficile riuscire a svegliarsi fisicamente e mentalmente. Il riposo notturno ci ha aiutato a “staccare” e quando è il momento di ricominciare le nostre attività quotidiane facciamo un pò fatica.
Riuscire però ad iniziare la giornata con un sorriso rende tutto più facile: ci dà lo slancio positivo per affrontare un nuovo giorno!
Ecco perchè vogliamo condividere con voi questa mattina un video che sicuramente vi strapperà una risata e renderà la vostra giornata più leggera e positiva! Mi raccomando: condividete il video con tutti i vostri amici, in questo modo regalerete anche a loro un sorriso in più! 🙂
In questo divertente spot commerciale creato dalla società Statoil, un uomo esce di casa la mattina e comincia a spalare la neve che ha ricoperto la sua auto. Durante la notte si è verificata infatti una brutta tempesta di neve. La sua mattina è iniziata nel peggiore dei modi ma al peggio non c’è mai fine e all’improvviso succede qualcosa di inaspettato…





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969