Notizie
Primo piano
Video

Rise Up – Sorgete: Un Video che Invita a Riflettere sulla Nostra Condizione Attuale

Di Valeria Bonora - 18 Dicembre 2013
Un video da rendere virale, un video che in 4 minuti spiega la nostra situazione attuale e ci esorta a cambiarla.

Rise Up ovvero tiratevi su, emergete o meglio sorgete!

Il video originale è stato scritto da Garret John Loporto per l’organizzazione Tragedy.and.Hope. Tradotto da Chiara Piccinini e doppiato e adattato da: Mason Massy James
Quando sarete pronti ad emergere, emergerete.
Tutto il potere di cui avete bisogno è nelle vostre mani. Adesso guardatevi intorno, il nostro sistema finanziario è stato derubato da una generazione di ladri.
Mentre voi lavorate sempre più duramente per avere sempre meno, il gioco viene manovrato contro di voi, ci stanno rendendo schiavi virtuali, predatori al cuore del nostro sistema finanziario che impongono i prezzi delle nostre più preziose risorse, cibo, acqua, energia, anche la stessa valuta, il denaro è stato manipolato da criminali di alti livelli in una gigantesca massiva cospirazione. Loro stanno rapinando miliardi di persone e di triliardi di dollari all’anno, amici, non c’è bisogno di misure di austerità, non c’è bisogno della sofferenza finanziaria, non c’è bisogno della povertà, non esiste alcuna scarsità. Noi siamo semplicemente le vittime di una rapina di proporzioni inimmaginabili; ci hanno nutrito con una bugia così vasta che ha schiacciato tutta l’umanità.
La verità è che c’è molto di più da dire… Sessant’anni fa la produzione industriale aumentava così rapidamente che si prevedeva che oggi le famiglie avrebbero vissuto agiatamente anche con lo stipendio di una sola persona, perché avrebbe lavorato solo 10 ore a settimana, e ci saremmo chiesti cosa farne del tempo libero. Cosa ne è stato di quel sogno? In quel periodo ci voleva una settimana di lavoro a tempo pieno per fare ciò che oggi può essere fatto in 10 ore. Abbiamo tecnologie mille volte più potenti, ci possiamo connettere in modi che non avremmo mai immaginato, adesso noi siamo cento volte più ricchi di quanto avremmo potuto essere negli anni cinquanta. Noi siamo gli eredi di un grande fondo di prosperità.
70 miliardi di miliardi solo negli stati uniti, più di 200.000 dollari per ogni uomo, donna, bambino. L’unico motivo per cui non ne usufruiamo è perché questa ricchezza è spazzata via da una classe criminale corrotta loro creano corporazioni gigantesche aumentando i prezzi, abbassando salari rubando i frutti della nostra produzione. Mentre un tempo la famiglia prosperava con un solo stipendio adesso entrambi i genitori sono costretti a lavorare donando il loro tempo alla produttività, lottando per sbarcare il lunario.
Loro controllano i media usando i problemi sociali per dividerci e mettere fratello contro fratello, e ci ritroviamo a combattere gli uni contro gli altri per motivi che le lobby decidono. Ci terrorizzano con i fallimenti bancari ma qualunque somma perdano siamo noi a doverla recuperare dai nostri redditi e succede ogni singolo giorno. Non vendetevi a questi criminali che abusano di voi, vi schiavizzano rubano la vostra vita, che vi dicono cosa fare e cosa pensare cosa sentire.
Sostituiamo il sistema corrotto con un sistema migliore ma migliore per tutti. Siamo noi a creare la ricchezza non loro, ed è arrivato il momento di riprendercela. Rivendichiamo i frutti della nostra produttività condividiamo tutta la nostra prosperità.
Possiamo fare questo adesso noi siamo i creatori e quando ci uniamo insieme abbiamo il potere di creare qualsiasi futuro noi vogliamo.


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter
Tweets di @Eticamente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969