Animalismo
Primo piano
Video

Miley il Cane Raccolto dalla Spazzatura e il Suo Amore [Video]

Di Valeria Bonora - 18 Dicembre 2013


Questo video è stato caricato in rete il 12 Dicembre, pochi giorni fa… eppure per l’amore che trasmette, ha raggiunto quasi i 6milioni di visualizzazioni.
Miley è un randagio abbandonato che viveva su un cumulo di spazzatura, aveva la rogna, svariate ferite e sarebbe sicuramente morto se fosse stato lasciato ancora in quelle condizioni.
Già è difficile spiegarsi come abbia fatto a sopravvivere tanti mesi in quelle condizioni…
A salvare Miley è l’associazione di Eldad Hagar, Hope for Pow, che si occupa di salvare i cani senza casa, e del quale avevamo già parlato quando vi avevamo raccontato la storia di Ralph, un cane difficile da avvicinare ma che alla fine ricompensa con tutto l’amore che può.
Miley viene avvicinato, si mostra subito in gravi condizioni, remissivo e per nulla aggressivo, viene nutrito per essere soccorso e portato dal veterinario.
Nel frattempo si gode le coccole… eccome se le gode!!

Miley ha la rogna, la scabbia, è pieno di parassiti, è malnutrito e ha un’infezione batterica, le viene fatto un bagno medicamentoso (si “le” Miley è una femminuccia!) e tutta una serie di trattamenti per la sua pelle.
Miley è collaborativa e molto stanca, crolla sul pavimento, il suo corpo ha bisogno di riprendersi… ma già dopo tre giorni avviene il primo miracolo… Miley regala un bacio al suo salvatore!

Un paio di settimane dopo Miley incontra Frankie, un chihuahua nero anche lui salvato da morte certa dentro una tubatura in disuso.

Frankie ha paura di tutto… ma con Miley al suo fianco… bèh non voglio rovinarvi il finale… guardate voi cosa succede!!!
 

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter
Tweets di @Eticamente

 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969