Miley il Cane Raccolto dalla Spazzatura e il Suo Amore [Video]

Questo video è stato caricato in rete il 12 Dicembre, pochi giorni fa… eppure per l’amore che trasmette, ha raggiunto quasi i 6milioni di visualizzazioni.

Miley è un randagio abbandonato che viveva su un cumulo di spazzatura, aveva la rogna, svariate ferite e sarebbe sicuramente morto se fosse stato lasciato ancora in quelle condizioni.

Già è difficile spiegarsi come abbia fatto a sopravvivere tanti mesi in quelle condizioni…

A salvare Miley è l’associazione di Eldad Hagar, Hope for Pow, che si occupa di salvare i cani senza casa, e del quale avevamo già parlato quando vi avevamo raccontato la storia di  Ralph, un cane difficile da avvicinare ma che alla fine ricompensa con tutto l’amore che può.

Miley viene avvicinato, si mostra subito in gravi condizioni, remissivo e per nulla aggressivo, viene nutrito per essere soccorso e portato dal veterinario.

Nel frattempo si gode le coccole… eccome se le gode!!

Miley ha la rogna, la scabbia, è pieno di parassiti, è malnutrito e ha un’infezione batterica, le viene fatto un bagno medicamentoso (si “le” Miley è una femminuccia!) e tutta una serie di trattamenti per la sua pelle.

Miley è collaborativa e molto stanca, crolla sul pavimento, il suo corpo ha bisogno di riprendersi… ma già dopo tre giorni avviene il primo miracolo… Miley regala un bacio al suo salvatore!

Un paio di settimane dopo Miley incontra Frankie, un chihuahua nero anche lui salvato da morte certa dentro una tubatura in disuso.

Frankie ha paura di tutto… ma con Miley al suo fianco… bèh non voglio rovinarvi il finale… guardate voi cosa succede!!!

 

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter
Tweets di @Eticamente

 

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 18/12/2013
Categoria/e: Animalismo, Primo piano, Video.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655