Scoprire che uno dei tuoi genitori ha il cancro è una cosa difficile da affrontare ma quando entrambi i genitori di Nancy Borowick  le hanno detto di avere il cancro, possiamo solo immaginare quanto dev’essere stato devastante per lei.

Ma invece di aiutarli solo ad entrare ed uscire dall’ospedale, Nancy ha voluto fare di più, stargli accanto e regalare loro queste splendide foto, una testimonianza della loro lotta insieme contro la malattia.

Howie e Laurel, sono stati sposati per 34 anni, e non avrebbero mai potuto immaginare che ad entrambi fosse diagnosticato il cancro allo stesso tempo.
Laurel era alla sua terza lotta contro il cancro al seno e Howie cominciava la lotta contro il cancro del pancreas.

Nancy, fotografa newyorkese ha voluto immortalare i momenti di questa battaglia.

Eccone la testimonianza.

Dopo un lungo e faticoso viaggio, Howie ha però perso la lotta contro il cancro al pancreas, ma non prima di trascorrere dei mesi meravigliosi con la moglie e i suoi tre figli che avranno sempre queste toccanti foto per ricordarsi di lui.

Il suo figliastro Paul Flach  partecipa alla maratona di Berlino per raccogliere fondi per l’Istituto di Ricerca sul Cancro in sua memoria, e in memoria di suo padre, Adrian.

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter

Tweets di @Eticamente