Si chiama Pig Beach l’isola dei maiali felici, ecco dove si trova [VIDEO]

Vi siete mai chiesti se i maialini possono vivere felici? Ebbene sì, esiste un piccolo paradiso terrestre che si chiama ‘Big Major Cay‘,  si trova nelle splendide Bahamas.

Parliamo di una delle isole più famose al mondo non solo per la straordinaria natura incontaminata e per le incantevoli acque color turchese, ma le spiagge sono famose anche perchè ospitano un simpatico e nutrito gruppo di maiali.

Tranquilli non stiamo parlando di uomini un po’ “maleducati e malandrini”, ma di un vero e proprio gruppo “fortunato” di suini che si diverte a scorrazzare e giocare con la sabbia, a nuotare con i simili nelle splendide acque cristalline, a prendere il sole oppure a godersi un riposino all’ombra delle palme.

Quest’isola è stata così nominata ‘Pig Beach‘ (spiaggia del maiale). Ogni anno come ben saprete questo straordinario arcipelago delle Bahamas ospita ogni anno centinaia di turisti e visitatori, tutti incuriositi e divertiti dalla presenza di questi simpatici maialini che li accolgono come veri padroni di casa.

Ancora non si sa come questi porcellini siano riusciti ad arrivare sull’isola, alcuni sostengono che siano stati lasciati da marinai come scorta alimentare d’emergenza, ma che poi non abbiano più fatto ritorno.

I turisti sono felici di interagire con loro, infatti, molti giocano, si divertono e scattano foto insieme, anche se i simpatici maialini come la loro natura vuole, richiedono sempre una piccola “ricompensa”!

E voi andreste su quest’isola a giocare un po’ con loro?

Luigia Bruccoleri

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Luigia Bruccoleri il 16/12/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.



Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655