Avete mai pensato di colorare e rendere la creatività dei disegni dei vostri figli un vero e proprio capolavoro? Un papà l’ha fatto, si chiama Redditor Tatsputin ed ha messo in mostra il suo talento estetico di artista grazie alla collaborazione dei suoi figli.

Pensate che quando Tatsputin prende una volta al mese l’aereo (costretto a viaggiare per motivi di lavoro), i suoi due bambini gli consegnano i loro disegni in modo che lui, durante le tre ore di volo, li possa colorare e rendere delle vere e proprie opere d’arte.

A quanto pare il fantastico papà inizia i suoi capolavori utilizzando prima delle matite colorate per poi passare al suo iPad ed infine con il programma ArtStudio.

Queste a seguire sono le dichiarazioni di papà Tatsputin in merito ai disegni dei figli rendendoli  sfiziosi capolavori: “niente di speciale! I bambini semplicemente li adorano”.

Si tratta dunque di una vera e propria “collaborazione familiare” e voi cosa ne pensate di queste opere d’arte? Sono davvero simpatiche!

A seguire vi mostriamo le foto di alcuni disegni realizzati dai figli di Tatsputin e colorati da quest’ultimo.

Stupendi vero?