Gallerie Fotografiche
Notizie
Primo piano

Statue di neve: le più belle e artistiche direttamente dal web

Di Daniela Bella - 1 Dicembre 2013

Uno dei simboli del Natale per eccellenza è senza dubbio il pupazzo di neve, figura antropomorfa costruita appunto con la neve.

Generalmente un pupazzo di neve può essere costruito arrotolando una grande palla di neve per un “corpo”; una seconda (o anche una terza) palla più piccola, poi, viene posta sopra la precedente, per formare quella che sarà la testa del pupazzo.

Le caratteristiche del volto, come occhi, labbra e naso, vengono invece solitamente fatte usando del materiale di recupero. Le decorazioni aggiuntive possono essere, naturalmente, di qualunque tipo, come braccia, scopa, cappello, bottoni o quant’altro.

Ma c’è chi non si ferma al semplice pupazzo di neve, sfruttando questo “materiale”, la neve appunto, per sculture artistiche più estrose.

E allora ecco che, con un tocco di fantasia e creatività, ci troviamo di fronte a delle splendide statue di neve: a guardarle bene alcune sembrano addirittura vive!

Dal mega gatto in giardino, al coccodrillo, al sole che ride… per non parlare di chi si è scolpito un bel letto su misura! Ecco qui di seguito le più belle e divertenti statue di neve direttamente dal web.

Davvero belle non trovate?

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969