Notizie
Primo piano

Javier Pérez: illustrazioni fotografiche del quotidiano su Instagram, vediamo quali

Di Luigia - 13 Novembre 2013


Un graphic designer ed art director di Guayaquil (Ecuador), Javier Pérez, o meglio conosciuto sui social come Cintascotch, è colui che va seguito se siete amanti del mondo dell’arte, della creatività e di tutto ciò che la circonda.
Javier Pérez ha un account su Instagram che vanta oltre 30.000 followers, ma è molto seguito anche su Facebook (passando per Behance) e Twitter. Basta un viaggetto online per scoprire le sue pagine ricche di illustrazioni fotografiche di piccoli oggetti animati da uno schizzo.

Il graphic designer utilizza oggetti di uso comune come ad esempio dei chicchi d’uva, delle forchette, dei vecchi floppy disc, dei chicchi di mandarino, di monete e molto altro di cui lo straordinario artista li riprende e li trasforma in opere d’arte molto espressive per altri usi o nuove avventure.

Dalle immagini che vi abbiamo proposto potete gustare della poetica del quotidiano di Cintascotch, esplorando delle sensazionali foto. E voi cosa ne pensate?




 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969