Il nuovo spot dell‘Honda è un vero e proprio inno alla curiosità e creatività umana.

Il fondatore di questo famosissimo marchio fu  Soichiro Honda (nato nel 1906 e morto nel 1991) che nel lontano 1948 fondò la Honda Motor Company. Egli decise per questa sua creazione un  logo davvero significativo: un’ala, simbolo di libertà soprattutto ma anche della possibilità che hanno i nostri sogni di volare e di trasformarsi in realtà!

Da allora sono trascorsi 65 anni a la Honda è conosciuta in tutto il mondo. Per festeggiare questo importante traguardo è stato realizzato lo spot che ora vi mostreremo: gli ingegneri di questa nota azienda sono riusciti a realizzare alcune tra le innovazioni più riuscite degli ultimi anni. Non solo automobili ma anche robotica, taglia erba e addirittura aerei.

Il sogno di Soichiro si è davvero realizzato: lo spot mostra come da un semplice bullone si può arrivare a costruire macchinari altamente sofisticati. E ciò può essere possibile grazie alla curiosità e alla creatività umana, ingredienti necessari per trasformare i sogni in realtà!

Lo spot s’intitola “Hands” (Mani): facciamo i complimenti a questa azienda ma soprattutto ci auguriamo che la creatività umana, oltre a servirsi delle mani per realizzarsi, possa affidarsi anche al cuore e riuscire così a concretizzare innovazioni che possano essere sfruttate da tutte le persone del mondo e che siano finalizzate a rendere bella, giusta e serena la vita di ogni essere vivente.

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente su Pinterest e su Twitter