Ti Amo… quante volte lo diciamo? Tantissime, forse troppe, forse dovremmo fare più attenzione a dirlo alle persone giuste, a dare un gusto peso alle parole. A volte invece non lo diciamo quando ce ne sarebbe bisogno.

A volte però ci piace sentircelo dire, dal nostro fidanzato, dal nostro marito, dal nostro bambino.

Ecco il nostro bambino… che meraviglia sentirci amati dai figli. Chi ha un bimbo ha sicuramente provato la gioia di quando ci abbraccia o quando ci fa i primi regalini.

Un disegno, di solito ne fanno tanti disegni, ma ce n’è qualcuno particolare, sono quelli che fanno per la mamma o per il papà. Sono piccole opere d’arte, curate nei dettagli, le fanno per noi genitori, le fanno per farci felici per dimostrare quanto tengono a noi.

Sono caratteristici, esprimono quello che vedono attraverso i loro innocenti occhi, spesso ritraggono la famiglia, gli amici animali o i nonni… insomma il loro mondo.

In questo video il bambino è a scuola che disegna insieme ai suoi compagni ma stranamente non fa un bel disegno come i suoi amici… sta facendo qualcosa di veramente speciale per dire alla sua mamma quanto la ama… Guardatelo