Notizie

Auguri di Natale da Facebook, ecologici ed originali

Di admin_eti - 20 Dicembre 2011

auguri di natale da facebook
Noi di Eticamente.net non siamo proprio favorevoli all’invio dei Biglietti cartacei per dare gli auguri di Natale e ora vi spieghiamo il perchè:
– Punto primo, si spendono soldi per dei biglietti che delle volte vengono buttati immediatamente
– Punto secondo, si rischiano di acquistare biglietti doppi, magari già regalati da altre persone
– Punto terzo, è uno spreco inutile di carta, in quanto purtroppo non si usa quasi mai della carta riciclata.
Quindi quest’anno per dare gli auguri di Natale vi proponiamo un’applicazione per Facebook del tutto nuova, in cui potrete dare gli auguri in modo molto originale, niente spese, niente doppioni e niente spreco di carta.
L’applicazione per Facebook in questione è Don Natale e si trova sul sito www.don-natale.it ed è davvero molto semplice da utilizzare, ma noi vi aiutiamo ulteriormente spiegandovi che cosa dovrete fare.
Accedete al sito www.don-natale.it, date il consenso per accedere al social network, poi scegliete il vostro amico, scrivete un messaggio di auguri, dopo selezionate una vostra foto. Se avete parecchi amici impiegherete un po’ a creare il video, in quanto l’applicazione per creare un video particolare adatto a voi e al destinatario degli auguri, dovrà raccogliere le relative informazioni che vi riguardano.
Il video personalizzato è molto carino, e fa vedere un Babbo Natale in versione mafiosa una sorta di “incaricato per dare gli auguri ai vostri amici”, infatti esso si chiama proprio Don Natale.
Quindi se non vedete l’ora di creare questi video molto particolari, collegatevi subito presso il portale che vi abbiamo linkato e iniziate a creare i video per tutti i vostri amici più cari!


Potrete creare questi video carini e simpatici grazie a Sky che ha creato quest’applicazione per Facebook!
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969