Notizie
Primo piano
Video

Il Video dell'Uomo che ha Commosso il Mondo col suo Coraggio e la sua Forza

Di Valeria Bonora - 23 Ottobre 2013


Nick Vujicic è nato a Melbourne il 4 dicembre 1982, affetto da una rara malattia genetica: la tetramelia, la mancanza di tutti e quattro gli arti.
Nick non ha ne le braccia ne le gambe ma ha cuore, forze e coraggio, che gli hanno permesso di diventare un predicatore, uno speaker motivazionale, direttore di Life Without Limbs, un’organizzazione per i disabili.
Ha tenuto discorsi a più di due milioni di persone fino ad ora, in dodici paesi di quattro continenti dopo che uscì dal college, all’età di 21 anni, con un double major in Ragioneria e Promozione finanziaria.
Il 12 febbraio 2012 ha sposato Kanae Miyahara dalla quale il 13 febbraio 2013 ha avuto un figlio, Kiyoshi James Vujicic.

Di seguito il video che ha commosso tutto il mondo…

Di seguito invece la video intervista di Nick dove racconta la sua nascita, la difficoltà dei suoi genitori ad accettarlo, il suo tentato suicidio a 8 anni e la fede che gli ha permesso di andare avanti… insieme all’amore per i suoi genitori.

Nick ha scelto di non piangere per quello che non ha, ma di gioire per quello che ha. E da quel momento tutto è cambiato nella sua vita…

Invece qui potete vedere una giornata tipo di Nick… Si alza, si veste, si lava identi, Si prepara la colazione, gira per casa, guarda un film. sale e scende le scale gioca col cane e nuota in piscina… voi ci riuscireste?

Solo insegnamenti possiamo trarre da questa splendida persona, che non si è arresa ma ha lottato e ha superato mille difficoltà.





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969