Animalismo
Video

La Storia di Thumper Un Gattino con Tanta Voglia di Vivere [video]

Di Valeria Bonora - 10 Ottobre 2013


Questa è la storia di Thumper un gattino nato con un problema neurologico che gli creava problemi nella camminata, anzi a dire il vero gli impediva proprio di camminare…
La storia di Thumper (Tippete in Italiano) è uguale a quella di tanti gattini abbandonati, lui e i suoi fratellini, gattini di due cucciolate sono stati tutti abbandonati in un piazzale che è diventato una discarica per gattini indesiderati.
Thumper è stato trovato a 8 settimane e il veterinario non ha dato grandi speranze, non sapeva dire se mai avrebbe camminato era una cosa incurabile… ma la sua mamma adottiva non si è arresa e a 10 settimane ha fatto costruire per lui uno speciale carrellino di sostegno per aiutarlo a camminare e grazie alla manipolazione chiropratica effettuata con il dottor Anthony Gambuccia, Thumper è riuscito ad allenare di nuovo quelle zampette posteriori che avevano i muscoli ormai atrofizzati… e grazie alla pazienza della mamma e la voglia di correre di Thumper il miracolo è accaduto… a voi il video dove potrete vedere la strepitosa gioia di un gattino che finalmente può giocare coi suoi fratellini senza strisciare!!!
Il primo video fa vedere e spiega le condizioni in cui si trovava Thumper e mostra la fisioterapia che ha dovuto intraprendere visto il danno neurologico alla colonna spinale.

Il secondo video mostra i progressi di Thumper a 12 settimane e il suo primo passo…

Nel terzo lo potete vedere giocare con i fratellini…

Nel quarto potete vedwere il piccolo miracolo che si è compiuto!!

In questo video invece c’è l’intervista alla mamma adottiva di Thumper e alla fine si vede il gattino che salta come un grillo!!! Assolutamente da vedere!!
Per vedere il video clicca QUI.
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969