Si fa Sbranare per Salvare un Bambino, Ora Cerca Casa Ma Nessuno la Vuole

Camilla, la cagnolina eroe cerca casa, neppure chi ha goduto del suo eroismo la vuole… e allora chi? Ma partiamo dall’inizio…

Tutto accadde l’Agosto scorso, nella provincia di Bari, dove dei rottwailer lasciati liberi di girare per il paese, hanno “minacciato” un papà a spasso col suo bambino che girava su una biciclettina.

E’ a questo punto della storia che interviene Camilla, si mette tra i cani e il bambino e immolando se stessa lo salva.

I rottwailer erano soliti girovagare liberi, il proprietario non chiude mai il cancello di casa e loro possono andare e venire, come in questo caso, e forse infastiditi dalla bicicletta, hanno poco gradito che i due passassero da quella strada… Per fortuna c’era Camilla a farsi sbranare al posto del bambino….

La storia fa subito il giro dell’Italia, Camilla viene ricoverata presso il canile di Corato e con tanto amore viene salvata. Non ha lesioni interne ma le ferite profonde fanno temere per la sua vita… Ma il suo voler vivere ha vinto ed ora Camilla è pronta per una famiglia che la ami… Ma nessuno la vuole 🙁

E pensare che non era neppure la prima volta che Camilla intervenica a bloccare quei cagnoni con quel caratteraccio, spesso interveniva a difendere gli abitanti.

Nessuno, ne la famiglia del bimbo salvato, ne i testimoni, ne quelli che da anni la conoscono e la vedono girovagare per le strade… Nessuno che le offre un tetto e due coccole… Che cosa triste.

Ecco il video della sua storia…

 

Lei così innamorata degli esseri umani, affettuosa e buona, ha 4-5 anni, è magra per gli stenti e le ferite,ma è dolce con un ottimo carattere, cerca una famiglia.

Sa andare al guinzaglio e va d’accordo con altri cani… Su facebook è stata aperta una pagina per cercarle una famiglia che la ami come merita….

Visitatela –> CAMILLA MIGLIORA! SI CERCA FAMIGLIA CHE L’ADOTTI!!

Camilla sarà affidata previo controllo pre affido e firma dei documenti. Si trova a Corato (Ba), ma si porta dappertutto per una buona adozione!

Per info: amoreaquattrozampe2013@gmail.com – 3401604832 – 3388254826  Mirna 3356927661

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 09/10/2013
Categoria/e: Animalismo, Eventi e Petizioni.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655