Sabato 5 ottobre dalle ore 9, presso il Centro Congressi “Papa Luciani” di Padova (via Forcellini 170/A) si terrà il convegno dal titolo “Le vaccinazioni di massa“.

A questo incontro ci saranno molti specialisti: ricordiamo il dottor Gava (www.robertogava.it) ed il dottor Serravalle, autore del libro “Bambini super-vaccinati”. Interverranno anche pediatri, naturopati, logopedisti, psicologi e via dicendo.

Questi gli obiettivi dell’incontro: “fornire una riflessione critica sulla pratica delle vaccinazioni di massa e diffondere un’informazione aggiornata e indipendente sul rapporto rischio-beneficio dei vaccini. 
La prevenzione, l’individuazione precoce e la cura dei danni vaccinali saranno trattate dai Relatori, che risponderanno alle domande e agli interrogativi del pubblico in un confronto costruttivo per promuovere la libertà di scelta e la libertà di cura”.

Un evento davvero imperdibile visto che il tema interessa molto i genitori e spesso non si trovano risposte agli innumerevoli dubbi che nascono riguardo le vaccinazioni.

La richiesta di poter partecipare all’evento è stata abnorme e di conseguenza si è deciso di trasmettere il convegno in diretta streaming: ognuno avrà la possibilità e l’onore di assistere all’incontro direttamente da casa propria.

Un’occasione più unica che rara!

La partecipazione è gratuita: basta andare a questo link www.librisalus.it/eventi/5_ottobre_vaccinazioni_massa.php all’interno del quale oltre ad assistere al convegno potete già conoscere i venti relatori, il programma ed i temi che verranno discussi!

[Fonte: http://www.bambinonaturale.it]

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente