Animalismo
Primo piano

Rob lo scoiattolino adottato dal fotografo

Di Valeria Bonora - 19 Settembre 2013

Il fotografo inglese e produttore cinematografico Paul Williams era in missione nello Sri Lanka il 10 settembre, quando si è imbattuto in un piccolino di scoiattolo delle palme che era caduto dal suo nido.
Dopo aver soccorso il piccolino e posizionato in sicurezza, nella speranza che la madre lo avrebbe trovato, Williams è andato per la sua strada, ma mantenendo un occhio vigile. Quando si è accorto che la madre non tornava a prenderlo, ha preso la vita del piccolino nelle sue mani, l’ha nutrito e accudito soprannominandolo Rob.
Direi che ha circa un mese e aprirà gli occhi presto“, ha detto Williams. Potrebbe avere uno shock quando si accorgerà che io non sono uno scoiattolo gigante mamma!”
Dal momento dell’adozione di Rob, i due hanno trascorso un bel po’ di tempo insieme, il piccolo roditore si diverte a dormire nelle tasche della camicia, sonnecchiare sulla macchina fotografica e arrampicarsi sugli esseri umani come se fossero alberi.
Godetevi tutta la galleria fotografica di Paul William su Flicker!
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente




Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969