Notizie
Primo piano

La pubblicità della carta igienica Le Trèfle fa impazzire il web

Di Elena Bernabè - 13 Settembre 2013

La tecnologia non può sostituire tutto! Questo il motto della campagna pubblicitaria francese della carta igienica marcata Le Trèfle.
Uno spot semplice ma geniale allo stesso tempo che fa sorridere ma che riesce anche a farci riflettere: la tecnologia è fondamentale ai giorni nostri ma non dobbiamo assolutamente superare il limite dell’eccessivo.
La tecnologia è uno strumento che dobbiamo usare con cautela e con buonsenso: non può una conversazione in chat sostituire una chiacchierata fisica tra amici, non può un cellulare divenire il passatempo delle nostre giornate, non può un telefonino diventare il giocattolo dei nostri bambini, nè il computer il compagno preferito del nostro tempo libero…
Inoltre questa pubblicità mette al centro un dibattito molto attuale: che fine farà la carta in futuro? Libri, quaderni, post-it e via dicendo stanno già lasciando il posto a smartphone e tablet… ma vi è una carta che non potrà mai essere sostituita da nessuna tecnologia! Avete indovinato quale?
Uno spot originale riuscito davvero bene! E allora fatevi quattro risate guardandovi questo filmato!


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969