Primo piano
Soluzioni Ecologiche

Capelli lisci senza phon e piastra – Video

Di Elena Bernabè - 12 Settembre 2013

Il phon e la piastra tendono col tempo a rovinare i capelli.
Eccovi un’idea per asciugarvi i capelli in modo naturale e anche ecologico, da fare preferibilmente nelle stagioni più calde, senza l’utilizzo di phon e piastra. Si asciugheranno e saranno anche lisci come quando andate dalla parrucchiera.
Nei mesi più freddi, soprattutto se soffrite di sinusite o di dolori cervicali, vi consigliamo di aiutare l’asciugatura con un diffusore: non sarà molto ecologico ma eviterete i danni della piastra.
Questo metodo veniva utilizzato anche negli anni ’70 e prende il nome ruota svedese poichè i capelli vengono raccolti in modo circolare intorno alla testa.
Il procedimento è semplice: richiede solo un tempo lungo per l’asciugatura dei capelli (circa 4 ore ma dipende dal capello e dalla lunghezza) . Fatelo quindi in momenti della giornata che sapete di dover rimanere a casa: prima di cena o prima di fare le faccende domestiche o prima di iniziare a leggere un buon libro.
Provateci e fateci sapere il risultato!
Eccovi il video:


✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969