Animalismo
Primo piano

Green Hill, il caso finisce nelle mani del Ministero dell' Interno

Di PieraS - 5 Dicembre 2011
Un problema di ordine pubblico o morale? Intanto il raduno di oltre 4mila persone proprio a Montichiari davanti all’ allevamento di Beagle tristemente famoso per destinazione alla vivisezione, ha spinto il sindaco, Elena Zanola, a prendere la situazione in mano: «Ho pensato spesso di chiudere Green Hill per motivi di ordine pubblico. Devo solo capire se rientra tra le mie possibilità».
Ecco perchè il sindaco la settimana prossima parteciperà ad un incontro al Ministero dell’ Interno: «Ho scritto al Viminale per trovare una soluzioneMontichiari non può più essere presa d’assalto da questi manifestanti». La Zanola ha spiegato anche che ammira coloro che hanno raccolto le firme e che si farà carico della loro petizione per portarle a Roma dove il Parlamento dovrà occuparsene.
Dal canto suo, dal coordinamento “Fermare Green Hill“, Sara D’Angelo ribadisce: «Basterebbe che il Pirellone seguisse l’esempio dell’ Emilia dove la legge regionale vieta l’allevamento di animali per la vivisezione».




Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969