Notizie
Primo piano

Angela, un grande esempio

Di Emanuela Atzeni - 9 Agosto 2013

Chi ha il diritto di stabilire cosa o chi sia normale e cosa o chi no?
Angela Bachiller Guerra ragazza ventinovenne spagnola, suscita ammirazione e stupore perchè è la prima ragazza affetta dalla Sindome di Down ad essere stata eletta consigliera comunale nel comune di Valladolid, cittadina spagnola.
Angela, laureata come assistente amministrativa, durante le elezioni comunali del 2011, era il numero 18 nelle liste del Partito Popolare. Il PP ottenne1 7 posti, ad un solo passo dalla vittoria che non è tardata ad arrivare. Infatti dopo le dimissioni del collega di partito Jesus Garcia Galvan, costretto alla rinuncia dopo le accuse di concussione, la buona notizia è arrivata.
Anna ha giurato fedeltà alla Costituzione e al Re non senza destare emozione anche nei colleghi che a fine cerimonia si sono stretti alla nuova collega.
La madre Isabel felicissima e orgogliosa, dice che la preparazione e l’educazione di Angela sono frutto di tanto amore, disciplina e duro lavoro, Angela non è mai stata trattata “diversamente” e i risultati non si sono fatti attendere.
Complimenti Angela sei un grande esempio per tanti.
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici?
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969