Il bimbo sta per morire, loro anticipano il matrimonio

Questa storia sta facendo il giro del web, è una storia tristissima, il piccolo Logan dovrebbe compire 3 anni ad Ottobre.

I suoi genitori Christine Stevenson e Sean Stevenson si dovevano sposare a Luglio del 2014, na per quella data il loro bimbo non ci sarà più. Purtroppo a Logan restano solo poche settimane di vita, ha una forma di leucemia rara e non curabile. Il piccolo Logan ha già subito l’asportazione di un rene ed è presente una massa tumorale sull’altro.

Così Christine e Sean hanno deciso di sposarsi prima per avere accanto il loro piccolo nel giorno che dovrebbe essere il più bello della loro vita…

Lo scorso sabato, così, ha avuto luogo la cerimonia dove Logan è stato il loro testimone, ed ha accompagnato la mamma Christine all’altare.

Questa storia nasce nell’Oregon e fa il giro del mondo, gli sposi si sono visti recapitare messaggi e regali da ogni dove. Peccato che l’unico regalo che potrebbe renderli felici non potrà mai arrivare.

Rimarrà immortalato nelle foto di famiglia, insieme alle altre due figlie Isabella e Savannah.

Logan trascorre i suoi giorni chiuso in casa, avvolto da una coperta. Dopo la decisione da parte dei medici di sospendere le cure al piccolo, la famiglia potrà passare gli ultimi giorni insieme a casa. Il piccolo Logan, quindi, morirà a casa. La zia di Logan ha raccontato che il bimbo finora ha sempre trascorso la sua vita portato da un ospedale a un altro. Il padre di Logan, invece, distrutto dal dolore ha riferito: “La cosa più difficile sarà seppellire mio figlio. Sai che sta arrivando e sai che non si può fare nulla al riguardo”.

Buon viaggio piccolo.

 

Valeria Bonora

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Valeria Bonora il 05/08/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.

Sono eclettica, sempre alla ricerca di cose nuove, amo l’arte in ogni sua forma e gli animali. Mi piace leggere, scrivere e fotografare, ma soprattutto amo comunicare e trasmettere “qualcosa”. ~ “Tutti sono stati bambini. Ma pochi di essi se ne ricordano” ~ [Antoine de Saint- Exupéry]

Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655