Notizie
Primo piano

Fino dove può arrivare l'amore di una mamma?

Di Marina Cau - 25 Luglio 2013

C’è un detto che dice “ogni donna nasce mamma” ed è vero che l’istinto materno viene fuori già da quando siamo bambine: giocando con le bambole, o anche coi fratelli e sorelle, si inscena “la famiglia”, dove di solito la sorella più grande fa la mammina e il fratello fa il papà.
Questo istinto, fa parte del nostro DNA e ci serve come spirito di conservazione.
Quando diventiamo grandi, incominciano a immaginare come sarà la nostra vita e come saranno i nostri figli; ci auguriamo che siano sani e che tutto vada bene. Purtroppo questo non è stato così per Lacey Buchanan. Durante la gravidanza ha scoperto che il suo bimbo sarebbe nato con dei gravi problemi, e le sue scelte erano o di avere il suo bambino così o di abortire. Ha scelto la vita , con tutte le sue difficoltà.
Il suo bimbo, infatti è nato con una rara sindrome che gli ha deturpato il viso e lo ha reso sordo. Molti dei suoi conoscenti non hanno ne capito ne accettato la sua scelta , e stanca di sentirsi dire cose del tipo “Sei una mamma orribile perchè non hai abortito!” ha deciso di fare un video e di postarlo su youtube che sta commuovendo il mondo…
Questo video è di una semplicità disarmante, l’amore che Lacey prova per suo figlio va al di là di ogni misura e fa riflettere veramente sul significato delle nostre vite. Lacey ha fatto questo video non per mostrare a tutti il suo amore per un figlio “non normale, come tutti”, ma per essere d’aiuto a tutte quelle mamme e quei papà che affrontano le difficoltà di avere un figlio speciale, per fargli sentire che non sono soli.
Lacey ha un blog in cui parla della sua storia : http://it.paperblog.com/mio-figlio-sembra-un-mostroper-me-e-l-amore-della-mia-vita-1163501/#JjVzO1PA1CP14Zxg.99
 
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fchristianbuchanan.blogspot.it%2F&h=AAQGov9iI&s=1
Ecco il video, tra i più commoventi che si possano vedere.
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬ Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
 



Tags:


Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969