Fino dove può arrivare l’amore di una mamma?

C’è un detto che dice “ogni donna nasce mamma” ed è vero che l’istinto materno viene fuori già da quando siamo bambine: giocando con le bambole, o anche coi fratelli e sorelle, si inscena “la famiglia”, dove di solito la sorella più grande fa la mammina e il fratello fa il papà.

Questo istinto, fa parte del nostro DNA e ci serve come spirito di conservazione.

Quando diventiamo grandi, incominciano a immaginare come sarà la nostra vita e come saranno i nostri figli; ci auguriamo che siano sani e che tutto vada bene. Purtroppo questo non è stato così per Lacey Buchanan. Durante la gravidanza ha scoperto che il suo bimbo sarebbe nato con dei gravi problemi, e le sue scelte erano o di avere il suo bambino così o di abortire. Ha scelto la vita , con tutte le sue difficoltà.

Il suo bimbo, infatti è nato con una rara sindrome  che gli ha deturpato il viso e lo ha reso sordo. Molti dei suoi conoscenti non hanno ne capito ne accettato la sua scelta , e stanca di sentirsi dire cose del tipo “Sei una mamma orribile perchè non hai abortito!”  ha deciso di fare un video  e di postarlo su youtube che sta commuovendo il mondo…

Questo video è di una semplicità disarmante, l’amore che Lacey prova per suo figlio va al di là di ogni misura e  fa riflettere veramente sul significato delle nostre vite. Lacey ha fatto questo video non per mostrare a tutti il suo amore per un figlio “non normale, come tutti”, ma per essere d’aiuto a tutte quelle mamme e quei papà che affrontano le difficoltà di avere un figlio  speciale, per fargli sentire che non sono soli.

Lacey ha un blog in cui parla della sua storia : http://it.paperblog.com/mio-figlio-sembra-un-mostroper-me-e-l-amore-della-mia-vita-1163501/#JjVzO1PA1CP14Zxg.99

 

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fchristianbuchanan.blogspot.it%2F&h=AAQGov9iI&s=1

Ecco il video, tra i più commoventi che si possano vedere.

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬ Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

 

Marina Cau

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Marina Cau il 25/07/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano.



Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655