Notizie
Primo piano
Video

Il soldato fa una sorpresa alla famiglia, video commovente

Di Valeria Bonora - 19 Luglio 2013

Fanno finta di girare un filmino da mandare al padre, un militare, il capitano Hyrum Bronson, lontano da casa ormai da ormai 9 mesi. L’operatore che sta registrando il filmino, che dovrebbe essere un amico di famiglia, chiede alle figlie di dire qualcosa al papà lontano: “Che cosa diresti al papà se fosse qui” e le piccole non si fanno pregare, nel frattempo anche la mamma, Bethany Bronson, sorride alla telecamera e dice: “Love you.. Miss you“, sicuramente non si aspetta quello che sta per succedere!!!
Il papà difatti ha trascorso in Afghanistan 6 mesi oltre a 3 mesi di formazione negli Stati membri e sarebbe tornato a casa solo tra 3 settimane, per restare con la sua famiglia per un mese e mezzo. Ma ha ha voluto fare una mega sorpresa alla famiglia che si trovava al mare per un po’ di relax…
Come vedrete mentre girano il filmato da mandare al papà, un sub alquanto strano emerge alle spalle della mamma, con tanto di tuta mimetica, pinne e mascherone… Immaginate la sorpresa nello scoprire che quello strano uomo era il papà tanto atteso!!!
La mamma scoppia in un pianto liberatorio nel vedere il marito a casa e le figlie saltano in braccio al papà urlando a gran voce “Daddy!! Daddy!!”
Un’immagine commovente davvero bella. Se pensiamo a quanti uomini sono impegnati nelle missioni in luoghi di guerra, in quanti rischiano la vita ogni giorno, in quanti non fanno più ritorno alle loro famiglie…
 

 
✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬
Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969