Animalismo
Associazioni

A Natale regala un'adozione al WWF

Di admin_eti - 23 Novembre 2011

animli wwfA Natale potete fare un regalo speciale, potrete scegliere di fare un’adozione al wwf.
Il wwf per concludere al meglio l’anno, inserisce delle nuove adozioni per due nuove specie, inoltre è stato inserito anche il Trio Adozioni.
Le adozioni al WWF aiutano a prevenire l’estinzione di tigri, orsi, elefanti, delfini, tartarughe marine, panda, oranghi e ghepardi. Un quarto dei mammiferi presenti al mondo rischia di scomparire, inoltre ci sono programmi per la salvaguardia di rinoceronti, cavalli e leoni.
I soldi raccolti vengono utilizzati per dei progetti sul campo, in cui centinaio di ricercatori operano sul territorio per aiutare le specie che sono in pericolo. Sono presenti delle pattuglie di antibracconaggio, gestioni di riabilitazioni di animali sottratti al commercio illegale, che poi verranno inseriti nuovamente nel loro habitat naturale.
Le adozioni da poter scegliere sono varie, troviamo l’Adozione Semplice, l’Adozione con Peluche, l’Adozione Trio, e anche l’Adozione digitale o I wwf you.
L’adozione Trio è sicuramente la più completa, parte da 125 euro, ed è dedicata al trio polare cioè l’orso polare, la foca e il pinguino, il trio asiatico cioè la tigre, l’orango e il panda, il trio africano con il ghepardo, l’elefante e lo scimpanzè e il trio italiano in cui troviamo l’orso bruno, il lupo e il delfino.
In ciascun trio riceverete tre peluche con i kit compresi di planisfero, e i certificati potranno essere personalizzati con nomi diversi, in questo modo se avete dei figli li potrete fare a loro nome. Se siete tanti in famiglia noi vi consigliamo di scegliere l’Adozione Trio, molto completa.
Visto che siamo in periodo di crisi, e magari non volete spendere molto, vi segnaliamo anche l’Adozione Semplice, che parte da un costo di 30 euro, e anche qua troviamo degli omaggi in regalo.
Ovviamente dovete scegliere conto dell’Adozione anche in base alla specie di animale che volete proteggere. Voi che adozione scegliereste? Qual è la specie animale che vorreste tutelare principalmente?
adozioni
Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969