Incentivi e Contributi
Primo piano

Incentivi Fotovoltaico, novità dal Quarto Conto Energia

Di PieraS - 22 Novembre 2011

pannelli fotovoltaiciTorniamo a parlare di incentivi fotovoltaici visto che il Quarto Conto Energia ha introdotto una serie di bonus aggiuntivi con tanto di premi cumulabili con i regolari incentivi nelle tariffe del Conto Energia 2011.

Le agevolazioni più importanti ci riguardano molto da vicino visto che sono relativi agli impianti fotovoltaici di piccole dimensioni che possano essere certificati da un attestato rilasciato all’edificio sul quale è collocato l’impianto e verrà riconoscuto a decorrere dall’anno solare successivo a quello in cui si è ricevuto l’ attestato. Il Quarto Conto Energia, comunque, riguarda tutti gli impianti fotovoltaici che raggiungono una potenza minima pari a 1 kW, e che vengono azionati tra il 31 maggio 2011 e il 31 dicembre 2016.

Ci sono poi altre agevolazioni che possono essere richieste in base al proprio caso particolare con tanto di bonus per impianti piccoli che sono presenti in comuni la cui popolazione non superi i 5.000 abitanti.





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969