Torino: in metropolitana al ritmo di swing

 

Di cose strane ne vediamo ogni giorno, alcune che ci lasciano a bocca aperta, altre ci fanno sorridere.

Questo è il caso di Chiara Silvestro, che a Torino, all’ora di punta ha deciso di stupire i suoi “colleghi” di viaggio con un ballo inconsueto e poco conosciuto : lo  swing, il ballo reso celebre da Duke Ellintong. Di sicuro il pianale della metro non è di certo il parquet di una sala da ballo, ma la bella ragazza non si è mica posta il problema: parte la musica e il ritmo si impossessa di lei, che si lascia andare e fa vedere a tutti cosa sa fare.

Sicuramente molti dei passeggeri che hanno assistito al balletto avranno pensato che la poveretta fosse almeno un pò matta, ma non sono mancati anche gli sguardi d’ammirazione perchè Chiara è proprio una bella ragazza.  E chissà, magari ha fatto nascere in qualcuno di loro la curiosità di conoscere meglio questo tipo di ballo un pò retrò ma sicuramente apprezzato.

Che  altro aggiungere ? Brava Chiara, hai regalato a tutti noi un pomeriggio diverso. Eccovi il video, buona visione.

[fonte: laRepubblica.it]

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser

Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!

Marina Cau

Vuoi ricevere i nuovi articoli di EticaMente comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di EticaMente
avatar Articolo scritto da Marina Cau il 21/06/2013
Categoria/e: Notizie, Primo piano, Video.



Newsletter di EticaMente

Ricevi le nostre Notizie nella tua E-Mail


SpotLight

Favole e Fantasia
Favole e Fantasia
Accedi | Copyright 2010-2017 Eticamente.net è un progetto CiancioLab sas WebAgency - Partita IVA 04201560655