Gallerie Fotografiche
Primo piano

Bimbi in tazza: le foto più simpatiche del web

Di Marina Cau - 21 Giugno 2013

Oggi vi proponiamo un carrellata di foto divertentissime, con protagonisti i nostri soggetti preferiti: i bimbi.
Il tema non è “bimbi a colazione” ma guardate cosa si sono inventati i loro genitori… bisogna dire che di fantasia ne hanno tanta; guardate le foto di seguito e giudicate voi se non sono una più bella e simpatica dell’altra. Fotografie che oltre che essere spiritose, mostrano l’amore e la gioia di vivere che fa di un essere umano un genitore. La bellezza e la semplicità di ogni bimbo fa sì che una mamma o un papà lo siano a tutto tondo, senza farsi mancare il momento dei giochi e degli scherzi.
Certo è probabile che i bimbi ritratti in queste foto un giorno chiedano alla mamma o al papà se ai loro tempi bere fosse legale e cosa fumassero prima di fare cose del genere. Una cosa è certa, questi futuri ragazzi faranno il diavolo a quattro pur di far sparire queste immagini compromettenti, ma ahinoi, ci avrà pensato facebook a rendere ogni loro sforzo uno sforzo vano.
A parte gli scherzi, io credo che siano foto divertenti e che riusciranno a strappare parecchi sorrisi, e che alla fine di una giornata pesante, avere un momento divertente e rilassante sia un toccasana. E se è un bimbo sorridente a regalarcelo, credo che sia la cosa migliore del mondo.
Eccovi le foto, spero vi piacciano come sono piaciute a me.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente
Potete memorizzare il nostro sito per averlo sempre a portata di mano e non perdervi mai una novità cliccando QUI e poi su aggiungi ai preferiti del vostro browser
Se avete trovato l’articolo interessante e in qualche modo utile cliccate su “mi piace” per diventare Fan e e condividete con gli amici attraverso il vostro social preferito (trovate le icone in fondo alla pagina)!





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969