Dominic è un pensionato che si reca abitualmente al parco per passeggiare. Un giorno ha incontrato Maria ed è sbocciato l’amore.

Maria è un’oca che vive nel parco pubblico. Un giorno ha notato l’uomo che passeggiava ed ha deciso di seguirlo senza che lui le desse da mangiare o altro: da quel giorno lo aspetta al parco per passeggiare e talvolta vola con lui mentre l’uomo fa ritorno a casa in scooter. Sembra proprio essersi innamorata di lui.

Una storia fiabesca ma reale!

Le persone del parco ormai li conoscono e sorridono. Maria è anche molto gelosa di Dominic tanto da ringhiare ai cani che si avvicinano a lui.

Questo il racconto dell’uomo a tal proposito:  “Pensa che io sia suo. Le altre oche non sono autorizzate ad avvicinarsi a me se Maria è al mio fiancoL’ho vista correre dietro ai pitbull e spaventarli se solo cercavano di avvicinarsi”.

Eccovi il video di questa bellissima coppia:

[Fonte: blog.pagine-verdi.com]

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? 

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente

Articolo precedenteLa risata contagiosa
Articolo successivoMamma gatta adotta 4 ricci
avatar
Responsabile della redazione, laureata in Psicologia. EticaMente è un progetto nato dalla sua mente e dal suo cuore: l'intento è di riuscire ad informare le persone in modo critico e costruttivo riuscendo a far vibrare le corde delle loro anime, vuole contribuire nel suo piccolo a diffondere dei pezzetti di verità affinché ognuno possa imboccare la via per il proprio cammino più autentico. E' moglie di un incantevole uomo: fonte di vita inesauribile. E' mamma di tre meravigliosi bambini: maestri di vita quotidiani.