Mondo Equosolidale

Festeggia in modo solidale con Medici Senza Frontiere

Di Elena Bernabè - 13 Giugno 2013

Medici Senza Frontiere (MSF) è un'organizzazione medico-umanitaria indipendente fondata in Francia nel 1971.

Opera in più di 60 Paesi nel mondo e fornisce assistenza medica ed umanitaria alle persone in difficoltà durante guerre, epidemie, calamità naturali ed in tutte quelle situazioni dove regna l'ingiustizia e la povertà.

Per approfondire la conoscenza di questa organizzazione che ha ricevuto nel 1999 il premio Nobel per la Pace andate a visitare il sito www.medicisenzafrontiere.it/

Ora è possibile aiutare medici senza frontiere grazie all'iniziativa "Festa senza frontiere": il sostegno può avvenire in diversi modi.

Se per esempio state per sposarvi e volete dare al vostro matrimonio un significato anche solidale potete decidere di acquistare le partecipazioni, gli inviti ed i sacchettini per i confetti sul sito www.festasenzafrontiere.it.

Potete scegliere direttamente online ciò che vi serve per rendere la vostra festa ancora più significativa ed il tutto verrà spedito entro 10 giorni.

Un modo davvero etico ma nello stesso tempo anche comodo e veloce per poter brindare ad un accadimento speciale! Il sacchettino per i confetti con sopra il simbolo di medici senza frontiere è un piccolo ma importante segno che colpirà nel cuore e nella mente i partecipanti di qualsiasi evento.

 

E' infatti adatto per un matrimonio ma anche per una nascita o per una comunione. Ma sul sito ci sono tanti altri prodotti: bomboniere, e-cards di auguri, regali virtuali, abbigliamento ed oggettistica, prodotti per le aziende in vista di festività natalizie o pasquali.

Il ricavato di tutti i prodotti acquistati andrà a sostenere le attività che l'organizzazione svolge in tutto il mondo.

Un bel modo per festeggiare un evento importante, non credete? Chi infatti ha la possibilità e la fortuna di festeggiare può in questo modo pensare e fare concretamente qualcosa per chi è in una situazione di difficoltà e di sofferenza.

Un'iniziativa davvero importante a cui devono partecipare più persone possibili.

Cerchiamo di diffondere questa iniziativa: molte volte si acquistano oggetti senza valore perchè non si è a conoscenza di queste preziose opportunità! Ricordatevi, quindi, se dovete festeggiare un evento fatelo in modo solidale aiutando Medici Senza Frontiere.

Andate a visitare il sito e fateci sapere quale bomboniera vi è piaciuta di più!

Articolo sponsorizzato





Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi subito una speciale meditazione in omaggio!




© 2022 Copyright Media Data Factory S.R.L. - I contenuti sono di proprietà di Media Data Factory S.R.L, è vietata la riproduzione.
Media Data Factory S.R.L. sede legale in via Guercino 9 20154 Milano - PI/CF 09595010969