Grumpy,  il cui vero nome è Tardar Sauce, è nato, anzi è nata, il 04 Aprile 2012 e da quando una sua foto è stata postata dalla sua padroncina Tabatha Bundesen su  Reddit il 22 settembre 2012, è diventata una vera star!

Volete sapere il perchè? Ma basta guardarla! La sua espressione sempre imbronciata non poteva passare inosservata. All’inizio i commenti alle foto erano tutti sul fatto che fosse un fake, un’immagine “photoshoppata”, creata ad’oc. Proprio per questo hanno cominciato a postare dei video su YouTube dove si vedeva la gattina nel suo ambiente… proprio con la sua espressione imbronciata, e questi video sono stati visti da più di 20 milioni di utenti!

Anche l’attore filantropo, Ian Somerhalder, ha incontrato Grumpy!

La razza di Grumpy non è assodata, i suoi genitori sono due gatti normali, ma lei è affetta da nanismo ed ha una particolare deformazione alle zampine posteriori , per questo motivo a volte barcolla, ha paura di saltare e le piace dormire in posizioni un po’ strane. Il veterinario che visita regolarmente Grumpy però afferma che lei è in ottima forma!

Ma non fatevi ingannare dal suo aspetto da brontolona, lei è dolcissima ed affettuosa, giocherellona e ama dormire tantissimo, proprio come tutti i gatti!

 

La novità è che  «Grumpy Cat» sta per passare dai video di YouTube al grande schermo! Presto infatti andrà ad Hollywood per diventare una vera e propria star. Il produttore americano Todd Garner ha dichiarato che la gatta sarà il protagonista di una commedia familiare girata nei prossimi mesi.

Grumpy Cat è stato ospite di parecchi programmi televisivi e il network MSNBC l’ha definito il «gatto più influente del 2012» e sono anche commercializzate magliette, tazzine e indumenti tutti con il musetto crucciato del gattino.

 

 

Sono stata felice una volta… E’ stato terribile

La sua avventura cinematografica dovrebbe raccontare di un gatto cinico che parla e ha un senso dello humor. Il produttore Todd Garner ha trovato le foto in rete davvero divertenti: «Le foto di questo gattino sono di una comicità davvero rara. Poi i commenti associati alle immagini sono uno più divertente dell’altro. Crediamo di poter costruire una commedia per famiglie davvero esilarante usando come protagonista questo gatto imbronciato»

 

 

✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬✰✬

Volete essere sempre aggiornati su risorse ecologiche, animalismo, idee di riciclaggio, temi equosolidali e temi etici? 

Seguiteci sulla Fanpage di Facebook EticaMente